Centrali serie Advanced
La gestione della Sicurezza non è mai stata così semplice…
Sistema di allarme professionale…
La nuova linea di prodotti Advisor Advanced è figlia delle precedenti serie Advisor CD e Advisor Master. Da queste eredita le funzioni e prestazioni più consolidate, ma allo stesso tempo è sviluppata per soddisfare le sfide poste dalle tendenze del futuro.
Gli standard di comunicazione sono in costante evoluzione e, si stanno muovendo rapidamente, allontanandosi dalle soluzioni classiche analogiche, verso le più moderne soluzioni digitali IP e wireless. Quindi, cosa importante, questa linea di prodotti offre diverse opzioni di comunicazione garantendo così: flessibilità, affidabilità e, disponibilità a lungo termine. I prodotti della linea Advisor Advanced possono essere configurati localmente tramite una porta USB incorporata sulla scheda elettronica della centrale.L’interfaccia utente è basata sul modello delle centrali Advisor CD, risultando quindi familiare da un lato e di facile uso per l’apprendimento delle nuove funzioni disponibili. E’ disponibile sia l’accesso tramite menu a selezione rapida sia nella modalità classica ad albero. E’ disponibile inoltre un tasto di aiuto per accedere ad informazioni e suggerimenti sulle opzioni selezionate, per facilitare la conoscenza della struttura e il significato dei menu.
Le certificazioni in Europa cominciano a convergere verso un unico standard: EN50131 e, la nuova linea Advisor Advanced è progettata per rispettare le caratteristiche di queste norme.
Per l’ampliamento hardware e l’estensione delle funzionalità, la linea Advisor Advanced utilizza gi stessi accessori già disponibili nella serie di centrali ATS (tastiere, lettori, espansioni d’ingressi ecc..). L’aggiunta di componenti hardware avviene con una procedura automatica. Dalla versione 012.012.052 la centrale ha la possibilità d’inviare eventi e ricevere comandi, tramite messaggi SMSutilizzando il modulo GSM ATS7310 V.1.06.
La tastiera ATS1135 propone un design elegante corredato da un chiaro e leggibile display LCD di 2 linee da 16 caratteri per visualizzare le informazioni e la configurazione del sistema. Il contrasto e l’intensità del display sono regolabili da tastiera, cosi come il livello del volume del buzzer integrato. Quattro tasti direzionali unitamente a nove tasti funzione dedicati garantiscono una facile navigazione attraverso il menu di configurazione del sistema e per le operazioni quotidiane. I 3 tasti funzione configurabili, posti sotto il display LCD, forniscono un facile collegamento per eseguire le funzioni del sistema. Quattro LED di stato mantengono l’utente informato sullo stato di alimentazione del sistema, guasti e allarmi. La tastiera ATS1135 può visualizzare lo stato di 8 aree utilizzando le indicazioni del display LCD, oltre a visualizzare lo stato di una o più aree tramite i chiari LED a due colori.
La tastiera ATS1135 può essere installata ad una distanza massima di 1,5 km dalla centrale Advisor Advanced. La retro illuminazione del display e dei tasti rendono la tastiera ben visibile sia durante l’utilizzo diurno che notturno. Il display ha un eccellente visibilità persino in situazioni di scarsa luminosità dell’ambiente. La retroilluminazione del display è programmabile. In condizioni di riposo la tastiera può visualizzare un testo liberamente programmabile.
La tastiera ATS1135 possiede inoltre un lettore di prossimità integrato, un uscita open collector per il controllo di una porta ed un ingresso per un pulsante di richiesta uscita dedicato.
Caratteristiche
- Design elegante
- Operazioni utente semplificate
- Ampio display LCD 2 x 16 caratteri
- Contrasto display LCD regolabile
- Volume buzzer configurabile
- Lettore di prossimità integrato
- Compatibile con tutte le centrali Advisor Advanced
- Chiare indicazioni dello stato del sistema
- 3 tasti funzione programmabili
- 4 combinazioni di tasti programmabili